ARCEVIA- VIA PORTA DEL SASSO: APPARTAMENTO PIANO PRIMO PRIMO ED ULTIMO, PANORAMICO E VICINISSIMO AL CENTRO.
Nei pressi della splendida cornice di "Porta del Sasso", una delle quattro porte storiche ancora visibili nella cinta muraria di Arcevia, proponiamo appartamento posto al primo piano di un edificio storico composto di sole 2 unità abitative ed adiacente alla bellissima chiesa di San Francesco di Paola, edificata intorno al 1730, un capolavoro dell'architettura barocca marchigiana.
L'appartamento è di mq 90 ca. calpestabili su unico piano ed è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con camino e dispensa, disimpegno zona notte, bagno (rinnovato negli anni '80), 2 grandi camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato. Al piano seminterrato è presente una legnaia.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione per tornare ad essere fruibile da subito; è presente la predisposizione per l'impianto termico autonomo.
Gli affacci panoramici, la luminosità e gli spazi ben distribuiti rendono questo immobile un "Pied-à-terre" ideale per le tue vacanze marchigiane, passeggiando tra le aree naturalistiche della Gola della Rossa e di Frasassi, visitando i palazzi rinascimentali di Arcevia ed i suoi "9 castelli", fortificati nel territorio circostante, veri e propri borghi medievali ben conservati.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nicola Abbagnano, 17, 60019 Senigallia (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aequitas3